Rinado Carnevali

Rinaldo Carnevali nuovo direttore sportivo

Primo colpo dal punto di vista calcistico per Ficcanterri: Carnevali al Vada

Il primo colpo dal punto di vista calcistico per Ficcanterri è stato quello di accaparrarsi un pezzo da novanta, ovvero il nuovo direttore sportivo Rinaldo Carnevali.

Rinaldo è una vera istituzione nel panorama calcistico livornese, dopo un buon trascorso da allenatore ha intrapreso la carriera dirigenziale ottenendo grandi risultati, lo ricordano con piacere a Rosignano ai tempi della serie d, all’Armando Picchi dove ha contribuito alla rinascita di un gran settore giovanile, ed anche nel professionismo alla corte del Livorno Calcio.

Rinaldo si era preso un riposo rigenerante dalle fatiche calcistiche e da due anni nonostante le ripetute chiamate di varie società era rimasto alla finestra ad aspettare qualcuno che lo convincesse con un progetto …con un idea.

Ci è riuscito il Vada grazie al suo presidente Ficcanterri e ad un progetto ambizioso che ha bisogno di tempo ma che ha convinto Carnevali a scendere di nuovo in pista con un rinnovato entusiasmo, sapendo che il lavoro sarà durissimo e ci vorrà del tempo e pazienza, ma sarà sorretto da basi solide.

Facebook
Twitter
LinkedIn